Prezzi Iva inclusa

Max meyerPittura di fondo per effetti decorativi neutra 0,89 lt

PITTURA RIEMPITIVA PER EFFETTI DECORATIVI

PITTURA DI FONDO È IL PRODOTTO STUDIATO APPOSITAMENTE PER FACILITARE L’APPLICAZIONE DI TUTTE LE FINITURE DECORATIVE.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

- BUONA DUREZZA.
- COPERTURA.

MURI ESTERNI MAI DIPINTI
ACCERTARSI CHE IL SUPPORTO ABBIA ALMENO 28 GIORNI DI STAGIONATURA E RIPULIRE ACCURATAMENTE ASPORTANDO OGNI TRACCIA DI POLVERE, SPORCIZIA E PARTI POCO ADERENTI. LIVELLARE LE IMPERFEZIONI (FORI, CREPE O CAVILLATURE) CON RASANTE CEMENTIZIO. CONTROLLARE CHE IL MURO SIA PERFETTAMENTE ASCIUTTO ED APPLICARE UNA MANO DI MAXFIX A SOLVENTE SE IL SUPPORTO È SFARINANTE, DI MAXFIX ACRILICO SE È IL SUPPORTO È COMPATTO. DOPO 12-24 ORE APPLICARE UNA O DUE MANI DI PITTURA DI FONDO PER EFFETTI DECORATIVI.

MURI ESTERNI DIPINTI
ASPORTARE OGNI TRACCIA DI PITTURA NON PERFETTAMENTE ADERENTE ED EVENTUALI EFFLORESCENZE. IN PRESENZA DI MUFFE È OPPORTUNO EFFETTUARE UN TRATTAMENTO CON DETERGENTE ANTIMUFFA. APPLICARE UNA MANO DI MAXFIX A SOLVENTE SE LA PITTURA SI PRESENTA SFARINANTE, UNA MANO DI MAXFIX ACRILICO SE LA PITTURA SI PRESENTA BEN ANCORATA.
DOPO 12-24 ORE APPLICARE UNA O DUE MANI DI PITTURA DI FONDO PER EFFETTI DECORATIVI.

MURI NUOVI INTERNI MAI DIPINTI
ASSICURARSI CHE IL MURO SIA ASCIUTTO ED ELIMINARE SPAZZOLANDOLI EVENTUALI DETRITI NON ADERENTI. APPLICARE, SE NECESSARIO, UNA MANO DI MAXFIX ACRILICO ALL’ACQUA OPPORTUNAMENTE DILUITO. APPLICARE UNA/DUE MANI DI PITTURA DI
FONDO PER EFFETTI DECORATIVI.

MURI INTERNI DIPINTI
ELIMINARE SPAZZOLANDOLI EVENTUALI DETRITI NON ADERENTI. APPLICARE, SE NECESSARIO, UNA MANO DI MAXFIX ACRILICO ALL’ACQUA OPPORTUNAMENTE DILUITO. APPLICARE UNA/DUE MANI DI PITTURA DI FONDO PER EFFETTI DECORATIVI.

Altri prodotti per questa categoria Altro dalla categoria

Pittura di fondo per effetti decorativi neutra 3,56 lt

Pittura riempitiva per effetti decorativipittura di fondo È il prodotto studiato appositamente per facilitare...

32,50

Pittura di fondo primamano base media 1 lt

Pittura di fondo È il prodotto studiato appositamente per facilitare l’applicazione di tutte le finitur...

14,50

Nel 1969 ha inizio la nostra storia
Nel centro storico di Catania nasce la “Ferramenta e Colori Zingarino Angelo.
Nel 1990 in seguito alle numerose richieste di mercato decidiamo di spostarci in una struttura più adeguata alle nostre esigenze di spazio.
Il 2001 vede nascere la ZINGAFER che cresce in maniera esponenziale per i 5 anni a seguire, fino a dare alla luce nel 2007 al nuovo punto vendita di San Giovanni La Punta in provincia di Catania.
Nel 2016 decidiamo di allargare i nostri orizzonti, lanciamo quindi la nostra prima piattaforma on-line. Ottenendo ottimi risultati decidiamo di potenziarla e nel 2020 lanciamo il nostro nuovo portale E-commerce. Nello stesso anno decidiamo anche di rinnovare il nostro punto vendita di San Giovanni la Punta(CT) dando ancora più servizi ai nostri clienti.

Sono passati 50 Anni,siamo la storia e vogliamo continuare a farla………
Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!!