Prezzi Iva inclusa

SparcoScarpa urban evo s1p sparcoEAN:

SCARPA URBAN EVO S1P SPARCO

Le scarpa antinfortunistiche Sparco Urban Evo  S1P SRC è una scarpa bassa, estiva, perfetta per numerosi contesti lavorativi e anche per il tempo libero, grazie al design 100% italiano e alla sua linea sportiva tipica della scarpa da ginnastica. Progettata e costruita con materiali resistenti e di prima qualità, questa scarpa è un valido sostegno per le lunghe giornate di lavoro e una garanzia di sicurezza, comfort e libertà di movimento.
Vediamo insieme le caratteristiche di questa scarpa:

  • Tomaia in Nylon con rinforzi in pelle scamosciata che garantisce un’ottima traspirabilità, libertà di movimento, un mantenimento della giusta temperatura e una ventilazione del piede ottimale
  • Puntale in composito resistente a 200J che assicura protezione delle dita e determina il peso della scarpa
  • Soletta removibile antistatica in PU con termoformatura ergonomica che garantisce un’igiene corretta e duratura
  • Certificazione S1P SRC, resistente allo scivolamento su superfici difficili, anche in presenza di oli e idrocarburi
  • Tallone con rinforzo anti-scalzamento
  • Metal free, priva di componenti metallici
  • Soletta anti-perforazione in fibra tessile che garantisce una protezione su tutta la superficie del sottopiede; la sua composizione favorisce una leggerezza e una flessibilità eccezionali
  • Suola In PU bi-densità con assorbimento di energia sul tallone; questa conferisce alla scarpa maggior leggerezza e morbidezza, un assorbimento ottimale degli urti e un movimento assolutamente naturale del piede.

 

Altri prodotti per questa categoria Altro dalla categoria

Fassi calza optic dryair uomo tg 39/42 (m) cf 1 paio

9,50

Fassi calza optic dryair uomo tg 43/46 (l) cf 1 paio

9,50

Fassi calza sneaker uomo tg 39/42 (m) cf 3 paia

Fassi calza sneaker uomo tg 39/42 (m) cf 3 paiacalza corta sneaker light taglia 39-42. confezione 3 paia.polsi...

10,00

Fassi calza sneaker uomo tg 43/46 (l) cf 3 paia

Fassi calza sneaker uomo tg 43/46 (l) cf 3 paiacalza corta sneaker light . confezione 3 paia.polsino anat...

10,00

Fassi calze fassi fluo-color gialle/nere 2 paia taglia unica

7,50

Non disponibile
Plantare scarpa lewer in memory

7,00

Scarpa  bassa  skill porto s3

Scarpa  bassa  skill porto s3tomaia: fortex, tessuto tecnico ad alta tenacità, resistente allo stra...

85,00

Scarpa  bassa skill mod.berlino s3

Scarpa berlino s3tomaia: pelle fiore nubuck idrorepellente
fodera: air fresh 100% poliammide, indemagliabil...

91,00

Scarpa  bassa skill mod.lux s3 src flex le calzature marcate esd si distinguono dalle normali scarpe...

82,50

Non disponibile
Scarpa  bassa skill mod.lux s3 src flex

Scarpa  bassa skill mod.lux s3 src flex le calzature marcate esd si distinguono dalle normali scarpe...

83,00

Scarpe antinfortunistiche alte lewer rock s3 srcautunno/inverno - esd - pelle nabuck idrorepellente - made in ...

86,00

Scarpa  bassa skill mod.lux s3 src flex le calzature marcate esd si distinguono dalle normali scarpe...

82,50

Non disponibile

Scarpa  bassa skill mod.street s3 src flexstreet s3 nuovo modello scarpa antinfortunistica sportiva con m...

73,00

90,00

Non disponibile
Scarpa  polacco pelle fiore mod. dp2n s3

Dp2n s3 tomaia: pelle fiore nubuck volanato, idrorepellente fodera: air plus ad alto grado di evaporazione e r...

77,00

Scarpa  s1 pelle nera alta mod.8040

Dp1n s1ptomaia: pelle fiore nubuck volanato, idrorepellente
fodera: air plus ad alto grado di evaporazione ...

34,00

Dp1n s1ptomaia: pelle fiore nubuck volanato, idrorepellente
fodera: air plus ad alto grado di evaporazione ...

20,00

Scarpa a stivaletta l3 s3

Scarpa antifortunisca vietri s1ptomaia: pelle scamosciata a rete
fodera: air plus ad alto grado di evaporaz...

65,50

Scarpa allroad s3 sparco

Scarpa racing evo s3 sparcoquesta scarpa è in metal-free (senza metallo) questa è una caratteristi...

83,50

Non disponibile
Scarpa alta arden s3

95,00

Non disponibile
Scarpa alta beta s3 7243ck

Scarpa alta beta s3 7243cktipologia: alta livello sicurezza: s3 tomaia: pelle pigmentata stampata idrorepellen...

34,50

Non disponibile
SCARPA ART.'GOING' BASSE PELLE TRAFORATA "U.POWER" S1P

Scarpa art.'going' basse pelle traforata "u.power" s1pscarpe antinfortunistiche basse, leggere e com...

113,50

Non disponibile

Scarpa bassa  art.stone s1p src flexprimavera/estate - esd - pelle scamosciata forata e rete traspirante ...

70,00

Scarpa bassa  art.stone s1p src flexscarpa bassa della linea lewer flex, realizzata in pelle scamoscaita ...

72,00

Nel 1969 ha inizio la nostra storia
Nel centro storico di Catania nasce la “Ferramenta e Colori Zingarino Angelo.
Nel 1990 in seguito alle numerose richieste di mercato decidiamo di spostarci in una struttura più adeguata alle nostre esigenze di spazio.
Il 2001 vede nascere la ZINGAFER che cresce in maniera esponenziale per i 5 anni a seguire, fino a dare alla luce nel 2007 al nuovo punto vendita di San Giovanni La Punta in provincia di Catania.
Nel 2016 decidiamo di allargare i nostri orizzonti, lanciamo quindi la nostra prima piattaforma on-line. Ottenendo ottimi risultati decidiamo di potenziarla e nel 2020 lanciamo il nostro nuovo portale E-commerce. Nello stesso anno decidiamo anche di rinnovare il nostro punto vendita di San Giovanni la Punta(CT) dando ancora più servizi ai nostri clienti.

Sono passati 50 Anni,siamo la storia e vogliamo continuare a farla………
Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!!

Spedizioni & consegne

Utilizziamo i migliori corrieri per garantirvi consegne veloci e puntuali.
Tutti gli ordini pervenuti entro le 12,30, se pronta consegna, saranno spediti nella stessa giornata.

Metodi di pagamento

Potrete pagare i vostri ordini con Bonifico Bancario, Contrassegno o Paypal.
Se non disponete di un account Paypal, potrete tranquillamente usare la vostra carta di credito, in modalità altamente sicura garantita da Paypal.

Contattaci subito

Potete contattarci al 0957513375 dal lunedì al venerdi dalle 7:30 alle 20:00, il sabato fino alle 13:30 e la domenica dalle 8:00 alle 13:00, o inviarci un messaggio Whatsapp al numero 3476913824. Inoltre potrete usare il modulo contatti o inviarci una mail a info@zingafer.it