Prezzi Iva inclusa

Max meyerSmalto mano antica 0,750lt. formula gelEAN:

SMALTO MANO ANTICA 0,750LT. FORMULA GEL

Contiene ossido di ferro micaceo, resistente agli agenti atmosferici.
Inodore, protettivo anticorrosivo.
Pratico: copre anche con una sola mano, speciale per lavori professionali.

 

Caratteristiche principali

– Contiene ossido di ferro micaceo;
– Resistente agli agenti atmosferici;
– Disponibile sia nella versione a grana grossa sia in quella a grana fine.

Ciclo applicativo

FERRO NUOVO: asportare meccanicamente eventuali tracce di ruggine o calamina, pulire e sgrassare le superfici da trattare; in esterno per aumentare il potere anticorrosivo si consiglia l’applicazione preventiva di una mano di MINIOMAX, procedere con l’applicazione di due mani di MANOANTICA GEL a distanza di 24 ore l’una dall’altra.
SUPPORTI DIFFICILI: pulire e sgrassare la superficie da trattare, in esterno applicare una mano di fondo ZETAMAX per favorire l’adesione, procedere con l’applicazione di due mani di MANOANTICA GEL a distanza di almeno 24h dalla prima. Applicare due mani di MANOANTICA GEL a distanza di 24 ore l’una dall’altra.
FERRO GIA’ VERNICIATO: Eliminare precedenti vernici in fase di distacco e ruggine, sgrassare con cura il supporto. Applicare direttamente il prodotto senza diluire. Per esterni è preferibile applicare una seconda mano a distanza di almeno 24h dalla prima.

Altri prodotti per questa categoria Altro dalla categoria

Antiruggine acrilica anticorrosiva kormax 750 ml

16,00

Non disponibile
Antiruggine fersint lt 0,500

Fersint
antiruggine sintetica anticorrosiva al fosfato di zinco
fersint È una antiruggine a base di res...

7,50

Antiruggine fersint lt 2,5

Fersint lt 2,5
antiruggine sintetica anticorrosiva al fosfato di zinco
fersint È una antiruggine a bas...

31,00

Antiruggine fondo protettivo per ferro 2,5 lt

Smalto specifico per la colorazione di trattori agricoli e forestali, macchine agricole e macchine movimento t...

23,00

Antiruggine miniomax 2,5 lt

Miniomax max meyerantiruggine per ferro - acciaiopossiede proprietÀ anticorrosive e di resistenza agli agenti...

26,00

Non disponibile
Antiruggine miniomax 500 ml

Antiruggine miniomax 500mldescrizioneantiruggine con eccezionale potere protettivo. la formulazione a base di ...

6,50

Non disponibile
Atriacromo lt 0,500 giallo

Atriacromo antiruggine aticorrosivo monocomponente antiruggine anticorrosivo di fondo monocomponente a base di...

9,98

Atriacromo lt 2,5 giallo

Atriacromo antiruggine aticorrosivo monocomponente antiruggine anticorrosivo di fondo monocomponente a base di...

37,50

Atriaminio lt 2,500 arancio

Atriaminio
primer anticorrosivo al minio di piomboprimer anticorrosivo a base di minio di piombo, ottime pr...

48,00

Atriaminio lt 500 arancio

Atriaminio
primer anticorrosivo al minio di piomboprimer anticorrosivo a base di minio di piombo, ottime pr...

10,00

Fondo definitivo zetamax  2,5 lt

Zetamax fondo superaderente per ogni tipo di vernice su supporti difficili quali lamiera zincata, alluminio, p...

72,00

Fondo definitivo zetamax 500 ml

Zetamax
fondo superaderente per ogni tipo di vernice su supporti difficili quali lamiera zincata, alluminio...

16,00

Ultramax fondo bianco color. 2,5l

67,00

Ultramax fondo grigio color. 0,75l

Ultramax fondo grigio color. 0,75lil fondo alchidico poliuretanico all'acqua per supporti difficili, ideale pe...

20,50

Ultramax fondo grigio color. 2,5l

Ultramax fondo grigio color. 2,5lil fondo alchidico poliuretanico all'acqua per supporti difficili, ideale per...

65,50

Zincofond lt 0,5 grigio

Zincofond primer ancorante monocomponente anticorrosivo per lamiere zincate

14,50

Zincofond lt 2,5 grigio

Zincofond primer ancorante monocomponente anticorrosivo per lamiere zincate

66,50

Non disponibile
Nel 1969 ha inizio la nostra storia
Nel centro storico di Catania nasce la “Ferramenta e Colori Zingarino Angelo.
Nel 1990 in seguito alle numerose richieste di mercato decidiamo di spostarci in una struttura più adeguata alle nostre esigenze di spazio.
Il 2001 vede nascere la ZINGAFER che cresce in maniera esponenziale per i 5 anni a seguire, fino a dare alla luce nel 2007 al nuovo punto vendita di San Giovanni La Punta in provincia di Catania.
Nel 2016 decidiamo di allargare i nostri orizzonti, lanciamo quindi la nostra prima piattaforma on-line. Ottenendo ottimi risultati decidiamo di potenziarla e nel 2020 lanciamo il nostro nuovo portale E-commerce. Nello stesso anno decidiamo anche di rinnovare il nostro punto vendita di San Giovanni la Punta(CT) dando ancora più servizi ai nostri clienti.

Sono passati 50 Anni,siamo la storia e vogliamo continuare a farla………
Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!!

Spedizioni & consegne

Utilizziamo i migliori corrieri per garantirvi consegne veloci e puntuali.
Tutti gli ordini pervenuti entro le 12,30, se pronta consegna, saranno spediti nella stessa giornata.

Metodi di pagamento

Potrete pagare i vostri ordini con Bonifico Bancario, Contrassegno o Paypal.
Se non disponete di un account Paypal, potrete tranquillamente usare la vostra carta di credito, in modalità altamente sicura garantita da Paypal.

Contattaci subito

Potete contattarci al 0957513375 dal lunedì al venerdi dalle 7:30 alle 20:00, il sabato fino alle 13:30 e la domenica dalle 8:00 alle 13:00, o inviarci un messaggio Whatsapp al numero 3476913824. Inoltre potrete usare il modulo contatti o inviarci una mail a info@zingafer.it