Prezzi Iva inclusa

Max meyerWoodplein torapori acqua 2,5 lt

FONDO TRASPARENTE RIEMPITIVO. LIVELLA PERFETTAMENTE LE SUPERFICI.

WOODPLEIN TURAPORI ALL'ACQUA
OTTIMO POTERE RIEMPITIVO. OTTIMA CARTEGGIABILITÀ . NON INGIALLISCE. INODORE. SOVRAVERNICIABILE CON TUTTI I TIPI DI VERNICE ALL'ACQUA, A SOLVENTE, ANCHE BICOMPONENTI. RAPIDA ESSICCAZIONE.

CICLO APPLICATIVO
IL FONDO È APPLICABILE DIRETTAMENTE SUL LEGNO, A PENNELLO, A SPRUZZO, DOPO OPPORTUNA DILUIZIONE CON ACQUA. LA CARTEGGIATURA SI EFFETTUA A SECCO CON CARTA SPAZIATA GRANA 280-320 A DISTANZA DI 4-6 ORE. PER CONSENTIRE UNA PERFETTA PENETRAZIONE DEL FONDO NEL PORO È CONSIGLIABILE APPLICARE STRATI DI MEDIO SPESSORE. IL NUMERO DELLE MANI DA APPLICARE VARIA CON IL GRADO DI CHIUSURA DEL PORO CHE SI VUOLE OTTENERE. L’APPLICAZIONE DEL SUCCESSIVO STRATO DI FINITURA È CONSIGLIABILE DOPO 8 ORE PREVIA CARTEGGIATURA.

CONSIGLI PRATICI
DOPO L’USO RICHIUDERE ACCURATAMENTE IL CONTENITORE.
A FINE LAVORO PROCEDERE ALLA PULIZIA DEGLI ATTREZZI CON ACQUA. CONDIZIONI DELL’AMBIENTE E DEL SUPPORTO: IL SUPPORTO DEVE ESSERE ASCIUTTO, PRIVO DI POLVERE, DI UNTO E DI OGNI ALTRA SOSTANZA INQUINANTE.
TEMPERATURA DELL’AMBIENTE : MIN. +10°C / MAX. +35°C;
UMIDITÀ RELATIVA DELL’AMBIENTE: < 75 %
TEMPERATURA DEL SUPPORTO : MIN. +10°C / MAX. +35°C.

PRECAUZIONI DI SICUREZZA
CONSERVARE IL BARATTOLO BEN CHIUSO, IN AMBIENTE FRESCO E LONTANO DA FONTI DI CALORE.
RICHIEDE ETICHETTATURA (D.L. N°52 DEL 03-02-1997 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI).
LE INFORMAZIONI PER L’UTILIZZATORE SONO CONTENUTE NELLA RELATIVA SCHEDA DI SICUREZZA.
I CONTENITORI VUOTI O CON LEGGERE TRACCE DI PELLICOLA DI PRODOTTO RESIDUO ESSICCATO DEVONO ESSERE SMALTITE SECONDO LE DISPOSIZIONI LOCALI.

Altri prodotti per questa categoria Altro dalla categoria

Woodplein torapori acqua  0,75lt

Woodplein turapori all'acqua ottimo potere riempitivo. ottima carteggiabilitÀ . non ingiallisce. inodore. sov...

14,50

Nel 1969 ha inizio la nostra storia
Nel centro storico di Catania nasce la “Ferramenta e Colori Zingarino Angelo.
Nel 1990 in seguito alle numerose richieste di mercato decidiamo di spostarci in una struttura più adeguata alle nostre esigenze di spazio.
Il 2001 vede nascere la ZINGAFER che cresce in maniera esponenziale per i 5 anni a seguire, fino a dare alla luce nel 2007 al nuovo punto vendita di San Giovanni La Punta in provincia di Catania.
Nel 2016 decidiamo di allargare i nostri orizzonti, lanciamo quindi la nostra prima piattaforma on-line. Ottenendo ottimi risultati decidiamo di potenziarla e nel 2020 lanciamo il nostro nuovo portale E-commerce. Nello stesso anno decidiamo anche di rinnovare il nostro punto vendita di San Giovanni la Punta(CT) dando ancora più servizi ai nostri clienti.

Sono passati 50 Anni,siamo la storia e vogliamo continuare a farla………
Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!!