Prezzi Iva inclusa

FischerSilicone acetico multiuso ml 280 avorioEAN: 8001132093559

SILICONE ACETICO MULTIUSO ML 280 AVORIO

SIGILLANTE SILICONICO MULTIUSO A BASE ACETICA PER APPLICAZIONI IN AMBIENTI INTERNI ED ESTERNI

DESCRIZIONE PRODOTTO

MARCATO CE PER LA SIGILLATURA DI FACCIATE (LATO INTERNO E/O ESTERNO, ANCHE PER CLIMA FREDDO - SOLO SAM BI E SAM TR), VETRATE (ANCHE PER CLIMA FREDDO) E SANITARI (SOLO SAM BI E SAM TR). BUONA ADERENZA SU PIASTRELLE, SUPERFICI VETROSE E CERAMICHE. BUONA RESISTENZA AGLI AGENTI CHIMICI E AI RAGGI UV. IN CONDIZIONI DI IRRAGGIAMENTO ESTREMO POTREBBERO MUTARE COLORAZIONE. NON VERNICIABILE.

APPLICAZIONI E CERTIFICAZIONI

ACCIAIO INOSSIDABILE ELEMENTI ANODIZZATI VETRO SUPERFICI VETROSE CERAMICHE NON IDONEO PER: CALCESTRUZZO MURATURA PIETRA NATURALE METALLI (PIOMBO, RAME, ZINCO, ACCIAIO) PLASTICHE (PE, PP, TEFLON) SUBSTRATI BITUMINOSI CERTIFICATO PER LA SIGILLATURA NON STRUTTURALE DI: FACCIATE IN AMBITO EDILE F EXT-INT CC, LATO INTERNO E/O ESTERNO, ANCHE PER CLIMA FREDDO (SOLO SAM BI E SAM TR) VETRATE G CC ANCHE PER CLIMA FREDDO AMBITO SANITARIO S (ANTIMUFFA SECONDO METODO B, EN ISO 846) - ES. BAGNO E CUCINA (SOLO SAM TR E SAM BI) ADATTO ANCHE PER LA SIGILLATURA DI: GIUNTI TRA SERRAMENTI (IN ALLUMINIO ANODIZZATO) E LASTRE IN VETRO

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

ELIMINARE DALLE SUPERFICI SPORCO, POLVERE, OLIO E RUGGINE. SMERIGLIARE O SABBIARE LE SUPERFICI POROSE. PULIRE VETRO E METALLI CON SOLVENTE.. TAGLIARE L'ESTREMITÀ DI ESTRUSIONE, APPLICARE IL BECCUCCIO ALLA CARTUCCIA TAGLIARE LA PUNTA PER ADATTARLA ALLE DIMENSIONI DEL GIUNTO ED INSERIRE IN UN DISPENSER PER SILICONE FISCHER KP"¯M"¯2"¯PLUS O KP"¯M"¯2. APPLICARE IL NASTRO ADESIVO AI MARGINI DEL GIUNTO E QUINDI IL PRODOTTO LUNGO LO STESSO. LIVELLARE CON SPATOLA. RIMUOVERE IL NASTRO DAI BORDI DEL GIUNTO. PULIRE GLI ATTREZZI DI LAVORO E IL PRODOTTO NON INDURITO CON IL PULITORE FISCHER PUR 500, SALVIETTE MULTIUSO SAL 70 O ACETONE. IL PRODOTTO INDURITO PUÒ ESSERE RIMOSSO SOLO MECCANICAMENTE.

Altri prodotti per questa categoria Altro dalla categoria

Adesivo cristallino polimeri ibridi kd clear 40

Adesivo sigillante kd clear 40 adesivo sigillante cristallino ad alto modulo a base di polimeri ibridi. elasti...

12,50

ADESIVO MK-310 DI MONTAGGIO ACRILICO EFFETTO VENTOSA 310 ml

7,50

COLLA MASTERS 50 EFFETTO VENTOSA 440 gr

 colla masters 50 effetto ventosa 440 grapplicazioni: incollare pannelli, perimetri di barche, davanzali,...

3,50

Non disponibile
Ok one spray sciogli silicone 200 ml

Ok one spray sciogli silicone 200 ml rimuovi colle e silicone versione spray. scioglie il silicone indurito, i...

6,00

Rimuovi silicone vmd 400 ml

Rimuovi silicone spray vmd 74 400 ml descrizione rimuovi silicone spray vmd 74 solvente incolore la cui formul...

6,00

Non disponibile
Sciogli silicone spray 200 ml

Sciogli silicone professionale spray 400ml descrizione solvente spray per rimozione di eccedenze di silicone. ...

3,50

Non disponibile
Sciogli silicone spray 400 ml

Sciogli silicone spray 400 mlambro-sol p301 sciogli silicone, rimuove il silicone e relativi residui senza agg...

7,00

Non disponibile
Sigillante adesivo a base di polimeri ibridi kd ultra 60 290 ml. grigio

9,50

Silicone acetico multiuso ml 280 bianco

Silicone acetico universale ral 9010 bianco ml 280 in cartuccia. indicato per sigillature su vetro, ceramica, ...

3,08

Silicone acetico multiuso ml 280 bianco pattex

Silicone acetico universale ral 9010 bianco ml 280 in cartuccia. indicato per sigillature su vetro, ceramica, ...

4,00

Non disponibile
Silicone acetico multiuso ml 280 trasparente

Silicone acetico universale trasparente ml 280 in cartuccia. indicato per sigillature su vetro, ceramica, smal...

3,50

Non disponibile
Silicone acetico multiuso ml 280 trasparente

Silicone acetico universale trasparente ml 280 in cartuccia. indicato per sigillature su vetro, ceramica, smal...

3,20

Silicone acetico multiuso ml 280 trasparente selsil

3,50

Non disponibile

3,50

Non disponibile
Silicone bagni & cucine 3x ptotection ml.300 pattex

12,00

Silicone lubrificante 200ml

5,50

Non disponibile
Silicone neutro lattoneria ml 310 testa di moro

Silicone neutro edilizia-lattoneria fischer testa di moro materiali di supporto: - calcestruzzo - mu...

8,50

Nel 1969 ha inizio la nostra storia
Nel centro storico di Catania nasce la “Ferramenta e Colori Zingarino Angelo.
Nel 1990 in seguito alle numerose richieste di mercato decidiamo di spostarci in una struttura più adeguata alle nostre esigenze di spazio.
Il 2001 vede nascere la ZINGAFER che cresce in maniera esponenziale per i 5 anni a seguire, fino a dare alla luce nel 2007 al nuovo punto vendita di San Giovanni La Punta in provincia di Catania.
Nel 2016 decidiamo di allargare i nostri orizzonti, lanciamo quindi la nostra prima piattaforma on-line. Ottenendo ottimi risultati decidiamo di potenziarla e nel 2020 lanciamo il nostro nuovo portale E-commerce. Nello stesso anno decidiamo anche di rinnovare il nostro punto vendita di San Giovanni la Punta(CT) dando ancora più servizi ai nostri clienti.

Sono passati 50 Anni,siamo la storia e vogliamo continuare a farla………
Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!!

Spedizioni & consegne

Utilizziamo i migliori corrieri per garantirvi consegne veloci e puntuali.
Tutti gli ordini pervenuti entro le 12,30, se pronta consegna, saranno spediti nella stessa giornata.

Metodi di pagamento

Potrete pagare i vostri ordini con Bonifico Bancario, Contrassegno o Paypal.
Se non disponete di un account Paypal, potrete tranquillamente usare la vostra carta di credito, in modalità altamente sicura garantita da Paypal.

Contattaci subito

Potete contattarci al 0957513375 dal lunedì al venerdi dalle 7:30 alle 20:00, il sabato fino alle 13:30 e la domenica dalle 8:00 alle 13:00, o inviarci un messaggio Whatsapp al numero 3476913824. Inoltre potrete usare il modulo contatti o inviarci una mail a info@zingafer.it